Lo studio MAN Architetti nasce nel 2000 ad opera degli architetti Marco Pasquini ed Andrea Ramazzotti.
Il background accademico e professionale li porta da subito a strutturare l’attività dello studio secondo due direttrici fondamentali: la Progettazione Architettonica e lo Yacht Design.
In entrambe i campi la filosofia progettuale è la medesima: ogni nostro progetto nasce da una attenta analisi del contesto, per svilupparsi in maniera dinamica e propositiva, veicolando le aspettative della committenza verso l’obiettivo finale.
Le numerose collaborazioni in campo edile e navale con imprese e cantieri e le realizzazioni che negli anni hanno prodotto, fanno si che i contenuti di ogni proposta presentata siano sempre studiati con particolare attenzione alla fattibilità.
Lo studio affronta ogni nuova esperienza professionale, sia essa di piccolo o grande profilo, con serietà, determinazione ed entusiasmo, convinti che l’obiettivo finale possa essere perseguito solo con una alta qualità dei servizi offerti.
Forte dell’esperienza pluriennale maturata nel gaming design al fianco dei più importanti operatori del settore, si pone come studio specializzato nella progettazione di locali per il gioco lecito. Le nostre creazioni rispondono ai criteri di massima qualità estetica e funzionale, con occhio sempre attento alla fattibilità economica ed al controllo dei tempi.
Ogni nostro progetto è una creazione originale, realizzato sulla base dei gusti e delle esigenze del cliente, sviluppato seguendo gli input della location e del mercato.
La consulenza abbraccia tutto l’iter creativo della sala. Dalla prima idea progettuale fino alla consegna del cantiere, seguiamo tutte le fasi delle lavorazioni, coordinamento ditte, maestranze e tecnici con l’unico fine di ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile.
Grande cura è dedicata allo studio ed alla scelta del marchio, tramite la creazione dell’immagine coordinata e di tutto ciò che è comunicazione e marketing.